PELLICOLE PER LA SICUREZZA

Al lavoro o a casa, in luogo pubblico o industriale, vandalismo, atti di terrorismo e incidenti possono trasformare in pochi secondi un vetro in migliaia di schegge con la possibilità di causare danni a persone e cose.
AQUILONE GLASS vi propone di applicare su ogni superficie a vetri la pellicola di sicurezza che assicurerà, per svariati anni, una protezione 24 ore su 24, senza necessità di manutenzione particolare.

queste pellicole si applicano sui vetri per tenere i pezzi in caso di urti o incendi.

Infatti quando il vetro si rompe

i vari frammenti, senza la pellicola di sicurezza, potrebbero cadere e provocare seri danni a cose o persone.

COME FUNZIONA UNA PELLICOLA DI SICUREZZA?

Questa pellicola in poliestere trasparente, incolore, colorata o metallizzata, possiede un lato adesivo, acrilico, e rinforzato il quale, quando la pellicola viene applicata su una superficie di vetro, diventa un tutt’uno con quest’ultima e la trasforma in un vetro di sicurezza ad alta resistenza.  
Per esempio, incollata sul lato interno del vetro di un negozio, la pellicola può apportare una reale ed efficace protezione dai furti. Un cubo di pavé lanciato con forza contro questo vetro  provocherà nella peggiore delle ipotesi solo un foro senza che l’intera vetrina finisca in mille pezzi, 

IN PALESTRA O A CASA PROTEGGONO I VOSTRI SPECCHI

Con lo stesso principio, grazie alla grande trasparenza delle pellicole di sicurezza, è possibile applicarle anche sugli specchi per eliminare qualsiasi rischio.

PER INFORMAZIONI SUI PRODOTTI O RICHIESTE PREVENTIVI

WhatsApp 340 6456833

071 7590714   071 7599049   

340 6456833